domenica 2 settembre 2012

Enjoy I'm Back!


Girls I'm very sorry for having neglected publications on the blog, but many things have changed!
I followed a course in fashion to finally be able to evolve my art into something more than that to which you were habituated.
In addition, with the birth of my page on FB, Creazioni Les Brunettes, I completely forgot about this so now I will endeavor to update it in the meantime I'll wait on FB.


--------------------------------


Ragazze mi dispiace molto di aver trascurato le pubblicazioni sul blog, ma molte cose sono cambiate!
Ho seguito un corso di moda per poter finalmente essere in grado di evolvere la mia arte in qualcosa di più rispetto a quello a cui eravate abituate.
Inoltre con la nascita della mia pagina su FB, Creazioni Les Brunettes, mi ero completamente scordata di questa quindi ora farò il possibile per aggiornarla nel frattempo vi aspetto su FB.

Nessun commento:

Posta un commento